Galleria Marco Polo Torino
Sono sul treno che mi riporta a casa, qualsiasi cosa voglia dire casa, perché Torino per cuore, amici, luoghi e stimoli, in fondo per me lo è, eppure la sto lasciando ancora una volta.
Il 23 novembre, sono stata ospite della Galleria Marco Polo, durante la presentazione del libro Frida.Donna.Artista.Icona della giornalista e scrittrice Chiara Pasqualetti JHonson.
Questo è un luogo che tra tutti, più mi riporta alla dimensione di bosco incantato, tra animali fantastici, luci calde e soffuse e oggetti meravigliosi e ricercati, da cui lasciarsi affascinare.
Riferimento ormai, non solo per gli appassionati di moda e design, ma anche per chi, desidera coltivare la propria curiosità e sapere, grazie alle serate e agli eventi culturali, che si svolgono al suo interno.
I miei capi resteranno esposti ancora per qualche giorno, capi realizzati come sempre con tessuti e materiali decorativi di recupero, frutto di ricerca, viaggi, ore e ore di lavoro e dedizione. Un processo creativo che sento compreso e apprezzato e ringrazio per questo, ancora una volta, Monica per l’accoglienza ma anche, tutte le donne che lavorano al loro fianco, per rendere questo spazio un luogo sempre meraviglioso.