Come posso aiutarti?

Il mio servizio clienti, sono io!

Se hai delle domande, perplessità, hai bisogno di ulteriori info sui prodotti o hai una comunicazione importante da farmi, scrivimi compilando il format qui in basso e cercherò di risponderti il prima possibile.

 

                                                     

INFO UTILI 

SPEDIZIONE

Tutti i capi sartoriali GIORGIA NONI, così come i gioielli di PINO, sono realizzati su commissione e a mano, i tempi di realizzazione possono variare da qualche giorno a un massimo di 10 gg lavorativi, in base al periodo, mentre i capi vintage e i pezzi unici, essendo già pronti e disponibili, possono essere spediti anche nelle 24\48 ore successive all'orine. I tempi di spedizione su territorio nazionale, una volta completata la produzione, variano dai 2 ai 3 giorni lavorativi, ( salvo problemi meteo, o imprevisti di varia natura), imballaggi e spese sono a carico di GIORGIA NONI. Per ogni ordine, riceverai una mail di avvenuta spedizione con codice tracking, così da poter monitorare il tuo pacco. 

Tutte le spedizioni estere invece, sono effettuate tramite raccomandata internazionale e\o pacco internazionale, per questo motivo, verrà comunicato il costo della spedizione prima della conferma dell’ordine. I vari dazi doganali dei paesi UE o extra unione Europea sono sempre a carico del destinatario e le tempistiche possono variare mediamente dai 3 ai 10 giorni, in base al territorio. 

 

RESI E MODIFICHE

Se lo desideri, potrai scrivermi sempre tramite format e richiedermi degli interventi sartoriali di modifica di un capo, che verranno valutati dalla sartoria in base al lavoro. Verrà ricalcolato un nuovo prezzo finale e comunicato prima della conferma e della fine del processo d’acquisto. 

Se non sei soddisfatta del tuo prodotto o la taglia e il colore sono sbagliati, puoi restituire il capo ed essere rimborsata, solo se:

°Effettui il reso entro 10 giorni dall’acquisto 

°Non è mai stato indossato

°Risulta perfettamente integro, con ancora il cartellino 

° Viene reso nella sua confezione originale ed integra

°Non ha subito personalizzazioni extra dalla sartoria, ma rientra tra i capi   standard.

Il rimborso del capo sarà totale, ma non sarà possibile la sostituzione con un altro pezzo, in quel caso, sarà necessario elaborare un nuovo ordine. Il costo della restituzione è a carico dell’acquirente e utilizzando le stesse modalità di spedizione.  

 

RIGENERARE E PULIRE UN CAPO VINTAGE

I capi vintage che customizzo, sono frutto di lunghe ricerche, possono arrivare da negozi che già fanno una prima selezione del prodotto, da sedi più grandi in cui invece devo sperare nell’affare di buona qualità o semplicemente, arrivano con un po’ di fortuna, nel mercatino giusto al momento giusto. Non esiste quindi, una fonte ufficiale, ne un paese d’origine. Certamente è mia premura e cura, lavare e igienizzare a fondo ogni singolo capo con trattamenti e prodotti specifici, come prima fase assoluta. Successivamente passo alla sua lavorazione e modifica e come ultima fase, vi è un ulteriore lavaggio, fatto per togliere ogni traccia di gesso, filo, polvere. Infine, passo alla stiratura e al confezionamento nel packaging. 

Nello shop ho cercato di poterti dare gli strumenti necessari a capire e scegliere bene il tuo prodotto, in maniera totalmente indipendente e veloce, ma questo non significa che ti lascerò sola! Se hai bisogno di assistenza, parla pure con me, grazie ! :)